FASHION

Dellera Pellicce, in passerella le novità autunno inverno

Dellera Pellicce, in passerella le novità autunno inverno – Era il 1885 quando Mattia Dellera e Carlo Lanzani Dellera davano vita a Pavia alla pellicceria Dellera. Oggi il brand offre un’ampia gamma di prodotti completamente realizzati in pelle e pelliccia. Nel corso degli anni il marchio ha sviluppato un processo di continua espansione dell’offerta che gli ha permesso di costruire un portafoglio di prodotti che vede affiancare alla pellicceria anche la produzione e la vendita di pelletteria di altissima qualità come borse, valigie, cinture.

Un brand storico, completamente Made in Italy, con una forte tradizione tramandata e valorizzata da generazione in generazione, che gli ha permesso il consolidamento dei valori aziendali e l’espansione del business a livello mondiale.

La collezione F/W 2017/18 che ha sfilato nello showroom Dellera durante la Fashion Week milanese si caratterizza per un connubio di stile ed eleganza.

Numerosi sono stati i modelli che hanno sfilato, trenta capispalla e altrettanti accessori in pregiata pelliccia, in shearling, cashmere o in materiali tecnici impermeabili si sono susseguiti permettendo di “disegnare” un universo femminile variegato, ricco, capace di rispondere alle esigenze sia delle donne più classiche che di quelle più innovative, che preferiscono osare.

Il rosa polvere e il bicolore sono stati i colori che hanno dominato la passerella, affiancandosi ai grandi classici in nero, in blu e in marrone. Le linee sono dinamiche, adatte (anche) ad un pubblico sempre più giovane grazie ai tagli più casual e sportivi dei parka e biker jacket. Questi capi, in particolare, sono pensati per una donna dinamica, pratica, ma con un’eleganza innata propria della vita quotidiana.

Inoltre, tra i capi sfilati in passerella si sono distinti quelli nati dalla collaborazione con TheFactory, il laboratorio creativo di Massimiliano Chiappa, che ha portato alla rivisitazione di alcuni abiti iconici attraverso un processo di customizzazione a colori (dripping).

Oggi Dellera presenta una linea imperdibile fatta dalla combinazione di impermeabili imbottiti con finiture di pelliccia, borse, cappelli, sciarpe, stole, coprispalle, mantelline, ponchi, bijoux di pelliccia, realizzati nei materiali più innovativi sul mercato. Inoltre, un accenno a parte lo merita la linea di accessori per la sposa e la cerimonia con una ricerca meticolosa di qualcosa di unico e particolare.

 

dellera pellicce
PH. Stefano Barbiero