FOOD & WINENews

Consegna pesce fresco a Milano, ci pensa AMO il mare

Consegna pesce fresco a Milano, ci pensa AMO il mare – Il pesce più fresco d’Italia, dicono, è quello che arriva a Milano. Il problema è conoscere i giusti rivenditori e avere il tempo di raggiungerli. Una missione spesso impossibile per i Milanesi, che spesso si ritrovano così ad acquistare il pesce nei punti vendita della grande distribuzione.

La rivoluzione, ancora una volta, arriva da internet. O meglio, da due imprenditori che hanno0 deciso di sfruttare le potenzialità del web per fare arrivare il pesce fresco nelle case, e perché no negli uffici dei Milanesi. Tutti i giorni, da lunedì al sabato, con consegne in tutta Milano dalle 14 alle 19.

Consegna pesce fresco a Milano, come funziona

Il sistema è semplicissimo: tastiera alla mano, ci si collega al sito di AMO il mare a Milano  e si sceglie il tipo di pesce che si vuole ricevere a casa propria o in ufficio, a qualsiasi indirizzo di Milano. Vongole veraci, cozze, orate, capesante, ostriche, branzini, scampi, gamberi rossi, polpi… Ma anche tartar già pronte, tonno in scatola di alta qualità e altri preparati per eccellenti cene a base di pesce. E per chi proprio no, il pesce non sa pulirlo, o non ne ha voglia, basta richiedere la consegna del pesce già sfilettato.

L’ordine deve essere effettuato entro le 11 e la consegna di pesce fresco arriva tra le 14 e le 14 all’interno di confezioni in polistirolo sigillate. All’interno di queste confezioni, il pesce si conserva fuori dal frigorifero per 12 ore. A prova di ufficio e di riunioni extra long!

AMO il mare, dal mercato ittico la consegna del pesce fresco a Milano

AMO il mare a Milano nasce dalla profonda passione per il mare di due giovani imprenditori: Alex Vagnoli & Marina Carlà, che al mercato ittico di Milano hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione. Tutto il pesce qui viene trattato unicamente con acqua di mare microbiolocicamente pura proveniente dal mare di Puglia o da mari vicini.

L’utilizzo dell’acqua di mare permette di lavorare i molluschi in un ambiente quanto più simile al loro habitat naturale in modo da favorire il processo fisiologico di filtrazione necessario per l’abbassamento dei parametri microbiologici indicati come criteri di sicurezza alimentare dalla normativa comunitaria di riferimento. 

100% Ingredienti naturali – L’acqua di mare contiene minerali ed oligoelementi in forma ionica, biodisponibili ed assimilabili dal nostro organismo; il suo utilizzo aiuta a ridurre il sodio aggiunto alla nostra dieta e garantisce l’apporto di minerali fondamentali come : magnesio, calcio, potassio, fosforo e iodio.

Sostenibilità – Le linee di produzione della AMO Srl sono composte da impianti a ciclo chiuso, in questo modo l’acqua di mare microbiologicamente pura viene continuamente riciclata e depurata, limitando quindi ogni tipo di spreco.

Iscrivendosi alla newsletter di AMO il mare a Milano, si ricevono vantaggiose offerte per l’acquisto del migliore pescato, ogni giorno a Milano.

consegna pesce fresco milano