BEAUTYEVIDENZALIFESTYLENews

Come rimanere in forma tutto l’anno, i consigli di Beauty Premiere Milano

Come rimanere in forma tutto l’anno, i consigli di Beauty Premiere Milano – Tutti in corsa a rimediare per la prova costume, difficilmente superata per i canoni di bellezza che ci vengono imposti o che noi stessi (e soprattutto noi stesse) ci imponiamo.

Tolti i costumi, messe da parte le creme mare, in pochi a settembre pensano in maniera strutturata a come rimanere in forma tutto l’anno. Inutile dire che si tratta di un grave errore!

A questo proposito il team di Beauty Premier Milano Calisto ha messo a punto un programma personalizzato per trovare (o ritrovare ) la propria forma grazie a specifici trattamenti, programma nutrizionale e appoggio emotivo. Niente last minute, quindi, ma al contrario un percorso da fare insieme per raggiungere risultati concreti e duraturi.

 

Il metodo di Beauty Premiere Milano Calisto per rimanere in forma

Il metodo di Beauty Premiere Milano Calisto parte da un approccio psicofisico che potremmo chiamare “olistico”. Non si tratta quindi solo di una questione estetica, ma anche emotivo.

A contrastare il desiderio di mettersi in forma da parte di tante clienti, molte “scuse” che riguardano gli impegni della quotidianità: famiglia, lavoro, figli, una vita frenetica dove spesso non c’è spazio per la cura di sé.

 

La fase di check up

Il primo step per preparare il programma per rimanere in forma, gli specialisti di Beauty Premiere Milano Calisto partono proprio da un colloquio conoscitivo, ancor prima che dall’analisi delle forme. Punto di partenza, senza apporre alcun giudizio, è chiedere alla cliente quali sono gli aspetti del proprio corpo che non apprezza o che vorrebbe modificare e migliorare. Da questo parte quindi la programmazione per trovare la nuova forma.

 

I colloqui con la naturopata e l’alimentazione personalizzata

Fondamentale in questa fase, e in tutto il percorso per rimanere in forma tutto l’anno, è la consulenza della naturopata Sara Andrea Ricciardi, libera professionista che completa l’offerta di Beauty Premiere Milano Calisto. Anche in questo caso l’atteggiamento è di tipo olistico, non quindi concentrato su un singolo fattore, come ad esempio il peso, ma su una varietà di aspetti: l’intestino, il fegato, l’infiammazione ai tessuti…

Prima di stilare un piano nutrizionale, si parte anche in questo caso dall’interrogazione della cliente per capirne le abitudini alimentari e il rapporto con il cibo, il sonno, la vita sociale e più in generale il rapporto con il cibo e con sé stessi.

L’alimentazione viene quindi studiata ad hoc non solo in base alle necessità di dimagrimento, ma anche in base allo stile di vita. Ma gli alimenti non sono tutto. Spesso quello su cui si lavora sono aspetti apparentemente marginali come gli orari dei pasti, la fame nervosa e tutti quegli impedimenti emotivi che fanno sì che il peso non cambi.

 

Storie vere

Tante le clienti che entrano con le loro storie, le loro vite e i loro obiettivi da Beauty Premiere Milano Calisto. Come quella signora sulla 70ina da poco andata in pensione e in piena crisi per la sua nuova vita. Una donna che aveva sempre lavorato ai vertici, con ruoli di controllo, che aveva difficoltà a immaginarsi in un modo diverso. Grazie al programma studiato per lei dal centro, con un lavoro di coaching e di supporto, ha perso 10 chili seppur senza seguire l’alimentazione consigliata.

 

I trattamenti per rimanere in forma

La regola è che non esistono regole! Beauty Premiere Milano Calicanto progetta gli interventi su ogni singola cliente per rispondere alle specifiche necessità e alle criticità del corpo, non solo nella scelta dei trattamenti ma anche nella definizione della frequenza e delle tempistiche.

Il linfodrenaggio manuale e il linfodrenaggio profondo sono sicuramente tra i trattamenti di punta del centro, ideali per lavorare sull’adipe.

L’elettroporatore è una sorta di evoluzione della mesoterapia, mentre la radiofrequenza “sostituisce” il lifting. L’ultrasuono è un “sostituto” della liposuzione, mentre i trattamenti a infrarossi sono perfetti per accelerare il metabolismo.

Il binomio vincente di Beauty Premiere Milano Calisto è quello che unisce i trattamenti estetici personalizzati e il percorso con la naturopata.

 

 

Per richiedere una consulenza personalizzata:

Beauty Premiere Milano Calisto

Via Calisto da Lodi 14, Milano

https://www.facebook.com/bpcalistomi/

http://www.beautypremiere.it/negozi/bp-calisto/

Tel. 346 949 8996

 

Sara Andrea Ricciardi Naturopata

https://www.facebook.com/SaraRicciardiNaturopata

rimanere in forma
PH silviarita (Pixabay)