FASHION

Casco da bici 100% ecosostenibile, la novità di Ecoalf e Closca

Casco da bici 100% ecosostenibile, la novità di Ecoalf e Closca – ECOALF e Closca lanciano un’edizione special denominata All Black Edition: Una combinazione fra l’iconico Casco Closca con visiera creata in esclusiva per ECOALF. Un casco che promuove la sostenibilità, è infatti prodotto con materiali riciclati che aiutano a preservare le risorse naturali del pianeta .

Un prodotto per proteggere se stessi e il pianeta mentre si va in bicicletta. Lo scopo di questo progetto è la creazione di prodotti per il cittadino del mondo d’oggi che guarda al futuro, un futuro di sostenibilità.

Entrambi I brand, insieme nel progetto  When the Ocean Meets the City, per un’attitudine più consapevole nei confronti dell’ambiente che ci circonda. Consapevolezza ma sempre con un tocco di stile e design.

Il casco mantiene le seguenti caratteristiche: pieghevole, portatile e minimale. Il tutto grazie ad una struttura innovative chef a fa sic he il casco sia confortevole funzionale al tempo stesso, pur risepttando tutti gli standard di sicurezza. ECOALF ha sviluppato la ALL BLACK EDITION. Il tessuto utilizzato deriva dal riciclo delle reti da pesca rispettando cosi le risorse naturali al 100%. #BecausethereisnoplanetB.

All Black Edition è disponibile da oggi, 12 marzo, nei flagship store Ecoalf di Berlino e Madrid e online www.ecoalf.com e www.closca.com

 

casco bici ecosostenibile