BEAUTYBENESSERE NEWSEVIDENZALIFESTYLENews

ABIBY, PER UN BENESSERE SENZA CONFINI

ABIBY, PER UN BENESSERE SENZA CONFINI – C’è sempre uno che ama e uno che si lascia amare… È una frase dello scrittore e commediografo inglese William Somerset Maugham, ma è anche lo spunto introduttivo verso l’innovativa filosofia beauty & wellness sviluppata dal marchio Abiby.it, specializzato nel beauty trend scouting a livello nazionale e internazionale. Abiby.it va oltre il classico negozio on-line e porta in primo piano un concetto di e-commerce nato negli USA e da poco approdato in Italia: un e-commerce che mette al centro dei suoi interessi le consumatrici con l’intento di farle sentire veramente speciali, coccolandole in un quotidiano percorso verso una totalizzante dimensione di bellezza e benessere. Del resto basta partire dalla radice del nome di Abiby: si tratta del termine arabo “habibi” e cioè “amore mio”! Abiby.it ricerca e seleziona con grande professionalità prodotti certificati e di consolidata qualità, spaziando da una latitudine all’altra del panorama cosmetico, scoprendo brand all’avanguardia e riproponendone altri già noti ma rivisti in una chiave originale. Tutto per soddisfare la nuova generazione dello shopping on-line, una generazione fatta di consumatrici curiose, attente e giustamente esigenti. Per mantenere viva la loro attenzione Abiby.it si impegna, giorno dopo giorno, proponendosi come una vetrina ricca di spunti e di curiosità, vere primizie della cosmetica da non perdere e, in parallelo, si trasforma in un continuo viaggio sensoriale ed emozionale.

UNA BEAUTY BOX OGNI MESE – Per soddisfare l’alto profilo delle proprie consumatrici e venire incontro al meglio alle loro esigenze, Abiby.it ha sviluppato il concept della beauty box trasformandola in una vera e propria coccola esclusiva, da riservare ogni mese alle proprie abbonate. Una box diversa, unica e irripetibile che si trasforma mese dopo mese, da attendere come un regalo carico di fascino e magia, facendosi sorprendere ogni volta. Al suo interno creme, trattamenti viso e corpo, prodotti di make-up e profumazioni scelti con cura partendo da marchi cosmetici differenti ma comunque accomunati ogni volta da un concept ben preciso legato alla stagionalità, a momenti speciali o a particolari esigenze della donna moderna, con le sue molteplici sfumature sensoriali ed emotive. Ogni singola box deve tradursi in un gesto di amore quotidiano, in una routine in grado di valorizzare la vera bellezza, quella naturale che nasce con spontaneità e senza forzature. La cliente ha la possibilità di aderire a due tipologie di abbonamento di beauty box: quello mensile a 29,90 euro (per una selezione di prodotti il cui valore effettivo supera i 90 euro) e quello semestrale a 149,40 euro (anziché 179,40 euro), con spedizione gratuita e garantita su tutto il territorio nazionale. Nella filosofia di Abiby.it la qualità dei prodotti selezionati si va infatti ad aggiungere a una continua cura verso le proprie abbonate, tenendole sempre informate e anticipandone eventuali esigenze grazie a un servizio clienti sempre pronto a rispondere alle loro richieste. Se poi scatta il “colpo di fulmine” per un prodotto in particolare sarà possibile richiederlo dal beauty shop web ogni volta che lo si desidera a prezzi comunque vantaggiosi.

IL GOLDEN TICKET DEL BENESSERE – Mantenendosi in linea con la propria filosofia di ricerca e sperimentazione all’insegna dell’amore per le proprie clienti, Abiby.it riserva a settembre una straordinaria coccola da rientro post vacanze: una box contenente un golden ticket ispirato al benessere, per un valore complessivo di 600 euro! Una promozione che si avvale della prestigiosa partnership di Terme di Saturnia e fortemente voluta da Luca Della Croce e Mario Parteli, i co-founder di Abiby.it, perché “Le nostre consumatrici meritano una coccola speciale e un soggiorno alle Terme di Saturnia è qualcosa di veramente esclusivo. Secondo la filosofia del brand, Abiby.it, la cura di sé e l’attenzione al proprio benessere consiste tanto nei piccoli gesti quotidiani quanto nelle attenzioni straordinarie”. Il golden ticket si traduce in un week-end da sogno per due persone, comprensivo del soggiorno nel Resort 5 stelle di Terme di Saturnia e di un pacchetto trattamenti corpo nella suggestiva Spa della struttura. Una sorta di biglietto dorato alla Willy Wonka destinato a una super fortunata che entrerà in possesso a settembre di una ancora più preziosa box. In realtà ogni beauty box prenotabile dal 13 agosto al 7 di settembre sarà abbinata a un buono da 45 euro per l’accesso ai trattamenti presso le Terme di Saturnia e ai suoi percorsi  benessere… Un modo per volersi ancora più bene, rigenerandosi e ritrovando la voglia di ripartire con slancio, e un’ulteriore occasione da parte di Abiby.it per dare alle sue affezionate amiche una coccola in più!

 

 


GALLERY ABIBY.IT PER UN BENESSERE SENZA CONFINI